A dicembre l’atmosfera natalizia ci avvolge e cosa c’è di meglio di trascorrere con la famiglia e gli amici una bella serata a teatro, cullati e abbracciati dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel?

A grande richiesta torna al Teatro Massaia l’appuntamento con il gospel di qualità, in collaborazione con DREAMS e con la bravura e gioia del coro gospel LET’S SING.



IL CORO

Il coro gospel Let's Sing nasce nel 1997, come risultato di un travolgente entusiasmo della ancor oggi direttrice Marialuisa Malafarina.

Gli eventi che repentinamente hanno il potere di cambiarti la vita esistono e per Marialuisa, già formata professionalmente in jazz e soul, è successo con l'esperienza di far parte, nell'ormai lontano 1995, del Coro Gospel Freedom Family diretto dal Reverendo Lee Brown. Esperienza che ha generato in lei una miriade di emozioni talmente forti che quasi magicamente l'hanno accompagnata nella scelta di provare a trasmettere, con un coro tutto suo, il calore che solo il Gospel può regalare.

IL CONCERTO

Un repertorio vasto, con il coro accompagnato dalle calde note del pianoforte e i ritmi scatenati delle percussioni, che spazierà dalle classiche “Joy the World”, “Oh Happy Day” e “Oh, come all ye faithful” ai ritmi più moderni, con la rivisitazione in chiave gospel di recenti successi della musica leggera ed hip hop.
Ritmi travolgenti che sapranno coinvolgere il pubblico, di qualunque età, presente in sala.
Il gospel è gioia, ritmo, spiritualità, energia, spontaneità e speranza…tanti ingredienti per una serata davvero speciale a cui non mancare!

Per avere un assaggio di LET'S SING: www.letssing.it/audio.aspx


Per maggiori informazioni sullo spettacolo:
DREAMS 011/4277353 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30) o Lara Martinetto al 340/6409714.


Biglietti già in vendita:

- intero: 18 euro*
- ridotto CRAL o dipendenti di aziende del torinese, minori di 12 anni e over 65 anni: 15 euro*
* + 1 euro per la prevendita a teatro


Come e dove acquistare il biglietto?! Molto semplice!

presso la biglietteria del Teatro Cardinal Massaia (Via Sospello 32, Torino; zona Madonna di Campagna). La biglietteria seguirà i seguenti orari:
- da martedì a giovedì dalle 16 alle 19
- venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19

Non puoi andare di persona a teatro? NO PROBLEM!

Si può telefonare al teatro al numero 011/257881 (sempre negli orari suddetti), prenotare e pagare entro due giorni con bonifico bancario*, ritirando il proprio biglietto la sera stessa dell’evento.

*Le coordinate bancarie del teatro:
3ATRO SOCIETÀ COOPERATIVA Via Sospello 32, 10147 Torino
Conto BancoPosta; IBAN IT73 B076 0101 0000 0100 2848 024

NOTA BENE: sulla causale del bonifico è necessario specificare il nominativo della persona che ha acquistato, il numero di biglietti, il titolo e la data dello spettacolo (in questo caso “GOSPEL", sabato 15 dicembre).
 
Una volta realizzato il bonifico, mandare la ricevuta via fax al teatro al numero 011/2218992 o via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.