Reduci da due anni di successi, torna il Capodanno a Lanzo Torinese, presso il Polivalente Lanzo Incontra.

Dopo la musica classica ed il varietà quest’anno l’organizzazione, sempre a cura dell’Associazione Culturale Dreams, in collaborazione con il Comune di Lanzo Torinese, punta sui ricordi, portando in scena il gran concerto dei FUORIDALMONDO MUSIC GRUP.

IL GRUPPO:
Gruppo musicale del torinese, composto da sei amici che si definiscono “appassionati del genere vintage e nati in anni coerenti…con tale mondo”, i Fuori dal Mondo hanno alle spalle anni di successi e non ultima la grande soddisfazione di essere stati il gruppo spalla dei Dik Dik all’Atlantic Theater.

Un repertorio che rispetta le versioni originali delle canzoni nate negli anni ’60, curandone i timbri, le sonorità ed i modi di suonare, con strumentazione adeguata, anche dell’epoca. Un’attenzione particolare al “beat”, sia italiano che straniero, che saprà intrattenere e coinvolgere il pubblico.

Proposti i cavalli di battagli di gruppi come Equipe 84, Dik Dik, Giganti, Camaleonti, Nomadi, profeti, Ribelli, Animals, Rolling Stones e “chicche” come Barry Mcguire, Spencer Davis Group e Them.

Sul palco tre elementi storici dei “Bolds”, apprezzato gruppo degli anni ‘60/’70: Ezio Molinar (basso), Gianni Mantovan (voce), Livio Bonicato (batteria); a cui si sono poi aggiunti Guido Aghem (tastierista poliedrico, presente sul panorama musicale da oltre quarant’anni), Roby Barbero (bassista dei “Monster” convertito alla chitarra) e Mauro Garino (chitarre, mandola e mandolino).


L’EVENTO:
La serata avrà inizio alle ore 21.45 con un aperitivo di benvenuto nel foyer del Polivalente e poi l’inizio del concerto nel salone.

Poco prima della mezzanotte stop al concerto per brindare al nuovo anno. E per finire, ancora con il sottofondo de I FUORIDALMONDO, un simpatico buffet con sfiziosi assaggi dolci, per continuare la festa e chiacchierare con gli amici.


PREVENDITA:

Biglietti per la serata (evento + buffet):
Intero 39 euro (più prevendita)
Ridotto a 35 euro (più prevendita) per over 65 anni, gruppi di dieci persone, associati cral e tesserati Coop.             

Per maggiori informazioni sull’evento:
Associazione Culturale Dreams
Tel: 011 42.77.353 (lunedì-venerdì 10-19) oppure 340 64.09.714  -  349 14.566.41