LA GRANDE ARTS DU CIRQUE E' FINALMENTE IN ITALIA!

Il CIRKO VERTIGO, per la prima volta in esclusiva a Biella, mette in scena uno spettacolo eccezionale, che vi lascerà senza fiato: giocoleria, trapezio, equilibrio al filo teso e alla corda molle, break dance, cinghie, cerchio e tessuti aerei, palo cinese, verticalismo.

Un grande show emozionante, coinvolgente, adrenalinico, ideato e diretto dalla star internazionale Eric Angelier, maestro francese di equilibrismo e vincitore di numerosi awards al prestigioso circo di Montecarlo.

Sul palco, ma non solo, anche in mezzo al pubblico, un mosaico eclettico e composto i cui tasselli sono i diciassette artisti straordinari provenienti da tutto il mondo: Tiago Augusto (Portogallo), Pablo Caceres Tena (Spagna), Yves Chevallier (Francia), Diego Contreras Acosta (Venezuela), Francesca Donnangelo, Veronica Girotti, Alan Lerch (Argentina), Michelly Ferreira (Brasile), Stefania Michelessi, Alessio Motta, Martina Pisacane, Raffaele Riggio, Carlotta Risitano, Marian Sanchez Alamilla (Spagna), Valentina Seguel Tamariz (Venezuela), Edward Smith (Australia), Linda Vellar.

La miglior rappresentazione dell’arte circense, di quella grand arts du cirque sbarcata nella capitale degli eventi Las Vegas e poi in tutto il mondo, conquistandolo con una messa in scena teatrale, aggraziata e spettacolare, con protagonisti dall’eccezionale talento.

Artisti capaci di contaminare la pura tecnica del circo con sapori e atmosfere talvolta poetiche, talvolta comiche o irreali. Portando in scena i propri vissuti, dando vita a personaggi surreali, in un fantasmagorico caleidoscopio di emozioni e suggestioni. Nello spettacolo si smembra l’unitarietà del numero per dar vita ad una creazione complessiva e fluida, all’interno della quali le diverse tecniche si fondono per dar vita a novanta minuti di grande magia.

Uno spettacolo che affascinerà gli adulti ed incanterà i più piccoli!
Appuntamento allora per tutti i Biellesi, ma non solo, nella suggestiva cornice del Chiostro di San Sebastiano, da poco ristrutturato e portato all’antico splendore, con un sapiente gioco di illuminazione soffuso e romantico, veramente ideale per uno spettacolo come “Eccentrika”.

Biglietti GIA' in vendita con:
- il circuito Piemonte Ticket (on-line su www.ticket.it e presso i punti vendita affiliati; a Biella: CIGNA DISCHI Via Italia 39 tel. 015/21802)

- il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it) e presso tutti i punti vendita affiliati. A Biella:
PAPER MOON Via Galimberti 37 (lunedì-sabato orario continuato 8-19) tel. 015/8470496
POSTE SHOP Via Pietro Micca 34 (lunedì-venerdì, 8.30-19.10; sabato 8.30-12.35) tel. 015/3590209

Posti rigorosamente numerati. Prezzo biglietto:
- intero adulti: 15 euro *
- ridotto bimbi: 9 euro *
* + 1,50 euro a biglietto di prevendita per chi acquista prima del 19 luglio

Per maggiori informazioni sullo spettacolo:
ASSOCIAZIONE CULTURALE DREAMS
tel. 011/4277353 (lunedì-venerdì 9-13 e 14-19); cel. 340/6409714;
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento organizzato in collaborazione con il Comune di Biella, all'interno delle manifestazioni di BIELLA ESTATE.
Media partner dello spettacolo: G.R.P. radio

 

VISUALIZZA LA GALLERY DELL'EVENTO, CLICCA QUI!