Dopo lo straordinario successo della prima edizione 2012/2013, che ha registrato il tutto esaurito con plauso del pubblico, torna a Lanzo il gran concerto di Capodanno. E quest’anno l’evento diventerà ancor più ricco, trasformandosi in un vero e proprio varietà di intrattenimento, per festeggiare insieme l’arrivo dell’anno nuovo.

L’Associazione culturale DREAMS, in collaborazione con il Comune di Lanzo Torinese, è lieta di presentare il "GRAN VARIETA’ DI CAPODANNO", un gala di classe, che vedrà la partecipazione di professionisti in ambito musicale, ma non solo, ricco di momenti speciali che sapranno creare forti emozioni.


La serata avrà inizio alle ore 21,30 nella cornice del delizioso e confortevole teatro di Lanzo all’interno del centro polivalente “Lanzoincontra” in Piazza Rolle.

Sul palco si alterneranno le performance di voci e musicisti d’eccellenza della zona, con ampio spazio dedicato al duetto delle SWINGIN’ SOULS.
Originarie della zona, Debora e Chiara si incontrano nel 2012 dopo diverse esperienze musicali importanti, tra i quali la partecipazione all’Accademia di Sanremo e a Sanremo Rock.
Dopo aver inciso brani inediti, collaborato con diverse produzioni teatrali e prestato la propria voce per pubblicità e programmi radiofonici e televisivo, unite dalla stessa passione, decidono di formare un duo femminile.
Nasce così un progetto ambizioso capace di fondere i diversi colori vocali delle due ragazze, con l’interpretazione unica di brani famosi del passato e del presente con sfumature soul e pop in grado di toccare lo spirito del pubblico.

Non mancherà neppure la musica lirica con la voce di eccellenza del soprano MICAELA TROGLIA GAMBA, accompagnata al pianoforte dal Maestro PAOLO FERRERO. Cantate dal vivo le arie più famose e allegre dell’opera, come “Il barbiere di Siviglia” fino a brani classici tratti dalla tradizione popolare come “O Sole mio!” e natalizio come “Bianco Natale”.

A tenere le fila della serata un presentatore speciale, EMANUELE SPINA, che diletterà i presenti con degli interessanti giochi di mentalismo. Lui è capace di conoscere il pensiero di una persona ancor prima che il pensiero venga creato, lui è in grado in grado di far percepire al pubblico sensazioni fisiche inesistenti, lui può indurti a pensare quello che lui vuole tu pensi! Il mentalista arriva a giocare con la vostra mente nella notte più lunga dell’anno.

Tra il primo ed il secondo tempo dello spettacolo nel foyer della location verrà servito un piccolo cocktail di aperitivo, mentre poco prima della mezzanotte tutti i presenti saliranno sul soppalco del LanzoIncontra per il brindisi di buon anno. E per finire, ancora con il sottofondo di intrattenimento delle “Swingin’Soul”, un simpatico spuntino di mezzanotte a buffet con sfiziosi assaggi dolci e salati, per continuare la festa e chiacchierare con gli amici.

Roberto Indiano, Presidente dell’Associazione Culturale Dreams dichiara: “Abbiamo voluto ancora una volta offrire al pubblico della vallata una proposta di Capodanno alternativo e ad un costo decisamente più contenuto rispetto alle altre offerte sul territorio”.
Lo accompagna nella dichiarazione anche Giuseppe Vianzone, assessore al turismo e commercio, nonché Vicesindaco di Lanzo Torinese: “ L’obiettivo è di bissare il successo dello scorso anno nel quale abbiamo accolto con piacere molte persone provenienti da fuori zona, da Torino, Ivrea e persino dall’astigiano. Il nostro desiderio è di far tornare Lanzo a risplendere come punto turistico come accadeva in passato e queste iniziative si stanno dimostrando vincenti”.

INFORMAZIONI sullo spettacolo: DREAMS 340 64.09.714 - 349 14.566.41


PREVENDITA BIGLIETTI


I biglietti per la serata (evento + buffet) hanno il costo di 39 euro (più prevendita); ridotto a 35 euro (più prevendita) per over 65 anni, gruppi di dieci persone, associati cral e tesserati Coop. I posti sono numerati. Per tanto chi desidera stare seduto accanto è preferibile che effettui un unico acquisto.

Biglietti in vendita con il circuito Viva Ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Numerose e capillari anche le prevendite locali in tutta la vallata:

- Agenzia di viaggi NEW PROGET: Via Matteotti 2, Lanzo; tel. 0123/320638; dal lunedì al sabato 9-12.30 e 15-19.30

- Pasticceria AL TURCET di Aiola: Via Cibrario 25, Lanzo; tel.0123/29416; tutti i giorni dalle 7 alle 20

- Abbigliamento MAI ANONIMO: Via Cibrario 2, Lanzo; tel. 0123/322434; dal martedì al sabato 9-12.30 e 15.30-19.30

- Gioielleria SIRIANNI: Via Torino 43, Balangero; tel. 0123/346985; per il mese di dicembre (dal 2 al 24 dicembre) tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19

- Agenzia di organizzazione eventi DIMENSIONE EVENTI: Corso Nazioni Unite 59/A, Ciriè; tel. 011/2632323; dal lunedì al venerdì 10-13 e 14-19

- Videoteca e biglietteria VIDEOQUEEN: Via Lanzo 164, Borgaro Torinese; tel. 011/4500301; dal lunedì al sabato 10-13 e 16-20; chiuso il mercoledì mattina


Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare l’Associazione Culturale Dreams al numero 011/4277353 (lunedì-venerdì 10-19) oppure al 340/6409714.